INFORMAZIONI SULLA STRUTTURA

La Solatìa è situata nel nucleo di Porto Ceresio a 50 metri dalla Piazza, dal lago e confinate con il Museo Etnografico Appiani-Lopez.

Ristrutturata in giugno 2017, propone ai propri ospiti un arredamento in stile, sobrio e curato.

Il piano terra offre la zona relax con comodo divano, stufa a legna, angolo delle informazioni utili durante la permanenza, un servizio con doccia, WC, bidet, lavabo, spugne e set di cortesia, la lavanderia con detersivi gratuiti e l'ingresso secondario verso il posteggio privato situato nel cortile.

Salendo al primo piano troviamo la cucina con parziale vista lago completamente attrezzata con elettrodomestici, utensili e tovagliato.

La scala a chiocciola ci porta al secondo piano. Il soggiorno con lucernario e vista verso giardino e montagna offre un comodo divano letto a due posti, mobili in stile e TV; la camera da letto rivolta verso il lago è composta da due letti gemelli (disponibilità di biancheria sia per letti singoli sia per letto matrimoniale) scrivania e armadio con specchio. Il bagno dispone di doccia, WC, bidet, lavabo, spugne, set di cortesia e asciugacapelli.

Due biciclette disponibili gratuitamente completano la nostra offerta.

Ingresso & Relax

Salotto

Camera da Letto

Bagni

Cucina

 Lavanderia & Posteggio

Casa di Vacanze

Via del Pozzo 16, 21050 Porto Ceresio (VA) Italia
                   
Tel: +41 (0)79 444 11 49  / +39 333 563 46 99

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.